Caterpillar assegna a BKT la certificazione SQEP Platinum

 

BKT è stata ricertificata Caterpillar SQEP (Supplier Quality Excellence Process) ottenendo anche un upgrade: da Gold la certificazione per il 2021 diventa Platinum.

 

Questo importante riconoscimento è dedicato ai fornitori che si sono distinti nel corso dell'anno per aver raggiunto i più alti livelli di qualità e controllo dei processi.

In particolare BKT si è distinta per il suo impegno costante e a 360° in termini di leadership, qualità, servizio e supporto clienti. Un impegno che è proprio di tutto il team BKT e che permea ogni ambito aziendale, dalla progettazione alla produzione, fino ad arrivare all'assistenza continua del cliente.

 

Si tratta di un grande successo per BKT. La certificazione SQEP Platinum, oltre a premiare l'impegno della multinazionale indiana in ambito logistico e per la sua offerta di prodotti innovativi e di alta qualità, conferma ulteriormente il successo della collaborazione tra Caterpillar e BKT, ponendo le basi per sinergie e partnership future ancora più forti.

 

"Siamo orgogliosi di questo risultato - afferma Mr. Arvind Poddar, Presidente e AD di BKT - non abbiamo solo confermato la qualità elevata dei nostri processi, siamo andati oltre, ottenendo il massimo livello possibile. Questo prestigioso riconoscimento di Caterpillar ne è la dimostrazione concreta, ma non ci fermeremo qui. Cercheremo di migliorare continuamente i nostri standard e le nostre performance verso i nostri fornitori. Quello di BKT è un viaggio all'insegna della continua evoluzione e del perfezionamento".

 


Altri contenuti simili

NEWS

Grazie all’iniziativa “Fattore Campo”, è terminata la ristrutturazione di un campo di calcetto a Lecce, che darà ai ragazzi del...

NEWS

L’ultima novità di casa BKT è un innovativo prodotto agro-industriale destinato ai rimorchi impegnati nelle applicazioni di attività edilizie e...

NEWS

Nasce ‘BKT Land’, un nuovo universo senza confini, dove il reale si mescola ed evolve nel virtuale. Un assistente virtuale...