VTN fa tappa Verona

È partito il countdown per il Samoter, il salone dedicato al mondo delle macchine per costruzioni. Il costruttore vicentino, VTN, rinnova la propria presenza a Verona portando in fiera un mix di classici senza tempo e anteprime esclusive

Partecipare ad una fiera di settore è un'opportunità incredibile per le aziende di oggi, sia a livello commerciale che dal punto di vista relazionale. Soprattutto oggi, che viviamo molto il digitale e le distanze si sono allungate in vari aspetti del nostro quotidiano, incontrare le persone con cui si collabora, fa davvero la differenza.
È un'occasione per fare networking e per scoprire le ultime tendenze del mercato. Proprio per questo VTN crede molto nell'importanza delle fiere di settore ed è sempre molto entusiasta di partecipare.

"Samoter rappresenta per noi una di queste importanti occasioni a cui non vogliamo certamente mancare. Alla fiera Samoter che si terrà a Verona dal 3 al 7 Maggio, parteciperemo con grande entusiasmo, quest'anno ancor più degli altri anni perché abbiamo raggiunto i nostri primi 50 anni di attività e sarà un'ottima occasione per festeggiare insieme ai nostri clienti e collaboratori questo importante traguardo", ha dichiarato Giusi Orlando, Marketing Manager VTN.

Come per ogni fiera, VTN porterà in esposizione quelle che sono le sue pietre miliari, i prodotti storici per cui sono conosciuti e sicuramente qualche sorpresa che segue le tendenze del mercato e le richieste di nuove innovazioni tecnologiche. Saranno presenti infatti prodotti storici come il frantumatore rotativo FP18, due delle cesoie della Serie Revolution, il CK Plus il MultiProcessor con booster e poi... staremo a vedere che novità ci saranno. Uno dei prodotti più interessanti che l'azienda esporrà, infatti, resterà un "segreto".

La partecipazione di VTN alla fiera Samoter è un'opportunità unica per mostrare le proprie capacità e potenzialità ad un pubblico sempre più tecnico e specializzato.


Altri contenuti simili

TECNOLOGIE

Il frantumatore girevole della serie FP di VTN è il cavallo di battaglia dell’azienda, e ogni anno il design e...

TECNOLOGIE

VTN protagonista ad Ecomondo: cesoie serie CI-R, combi kit CK Plus, pinza tagliatronchi, spacca binari serie RP, frantumatore orientabile serie...