VTN a Ecomondo 2023: tra novità ed evergreen

VTN si appresta, anche quest'anno, ad essere parte integrante di uno dei suoi eventi preferiti: Ecomondo. Questa fiera, considerata l'appuntamento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e l'economia circolare, rappresenta un momento cruciale per l'azienda vicentina, che metterà puntualmente in mostra la propria gamma di prodotti per la demolizione e il riciclaggio

In linea con la sensibilità ambientale promossa dalla fiera, VTN presenterà al pubblico la sua linea di prodotti dedicata al riciclaggio, con particolare enfasi sulle cesoie per il taglio del ferro e dei metalli della serie CI-Revolution.

Le cesoie sono disponibili in diversi modelli e saranno esposte in larga scala, dai più piccoli ai medi fino a quelli più grandi, per sottolineare ulteriormente la vasta gamma di cesoie prodotte da VTN (CI310, CI700, CI2000, CI4000 e CI8000).

Un altro punto focale dell'esposizione sarà il nuovo modello di Spacca Binari RP3000, un'attrezzatura preziosa per le attività di manutenzione ferroviaria, durante le quali potrebbero essere necessari interventi sulla linea ferroviaria, come la sostituzione di binari danneggiati o il collegamento di nuovi segmenti. Lo "Spacca Binari" consente di effettuare queste operazioni in modo rapido e molto preciso.

Durante l'evento, VTN esporrà anche altri prodotti progettati per il settore del riciclaggio, come le Pinze selezionatrici della serie MD, un'attrezzatura indispensabile in cantiere che consente di afferrare e manipolare materiali di varie forme e dimensioni. Questo tipo di pinza è utile in molte situazioni in cui è necessario raccogliere e spostare oggetti o materiali con precisione.

Non mancherà l'attenzione verso il settore della demolizione, poiché VTN presenterà le nuove Pinze demolitrici di piccola taglia che andranno ad aggiungersi alla Serie PD.

VTN è fermamente convinta che il futuro del nostro pianeta dipenda dalla nostra capacità di adottare tecnologie sostenibili e pratiche ecocompatibili. La fiera Ecomondo rappresenta un'occasione straordinaria per promuovere questa visione e creare nuove partnership con aziende e organizzazioni che condividono gli stessi valori.

L'appuntamento con la vetrina riminese di VTN sarà l'occasione ideale per scoprire questi e molti altri prodotti. Il team VTN sarà lieto di accogliervi e di rispondere alle vostre domande o anche a semplici curiosità

 

 

 

 


Altri contenuti simili

TECNOLOGIE

È partito il countdown per il Samoter, il salone dedicato al mondo delle macchine per costruzioni. Il costruttore vicentino, VTN,...

TECNOLOGIE

Il frantumatore girevole della serie FP di VTN è il cavallo di battaglia dell’azienda, e ogni anno il design e...

TECNOLOGIE

VTN protagonista ad Ecomondo: cesoie serie CI-R, combi kit CK Plus, pinza tagliatronchi, spacca binari serie RP, frantumatore orientabile serie...