JCB sceglie un nuovo distributore di motori OEM per l'Italia e San Marino

JCB Power Systems ha oggi un nuovo partner per la distribuzione dei propri motori OEM in Italia e San Marino che supporterà ed amplierà ulteriormente la base dei clienti nella regione. Fondata oltre 90 anni or sono, Pitteri Violini SpA è un'azienda a conduzione familiare che attualmente distribuisce marchi complementari a JCB Power Systems e gestisce la fornitura di ricambi, l'assistenza e la realizzazione di soluzioni su misura per i clienti OEM.

 Ben Mark, JCB OEM Engine Sales Manager Europe, ha dichiarato: "L'Italia è un'area europea chiave per JCB, con un grande numero di clienti OEM. La scelta di Pitteri Violini Spa dimostra il nostro impegno a far crescere la nostra quota di mercato e a migliorare ulteriormente il nostro supporto ai clienti della regione. Grazie a quasi 100 anni di presenza sul mercato italiano Pitteri Violini SpA può vantare una vasta esperienza e competenza e condivide i valori chiave di qualità, affidabilità e reattività con JCB. Sono lieto di vedere questa nuova partnership crescere e distribuire i motori JCB a nuovi clienti, garantendo al contempo che quelli esistenti continueranno a ricevere gli altissimi livelli di servizio che da noi si attendono".

 Leonardo Zappella, Amministratore Delegato di Pitteri Violini SpA, ha dichiarato: "Pitteri Violini Spa era alla ricerca di un marchio prestigioso nella gamma di potenze superiori a 50 kW da rappresentare sul mercato italiano attraverso la nostra rete; JCB Power Systems è in questo senso il partner perfetto. Grazie alla gamma JCB Power Systems, Pitteri Violini SpA sarà in grado di fornire e supportare un ventaglio più ampio di produttori italiani di macchinari e attrezzature. Tutti i potenziali clienti alla ricerca di un motore potente e conforme ai più recenti standard di emissioni, avranno ora l'opportunità di installare un'unità JCB usufruendo di tutti i vantaggi offerti da prodotti di altissima qualità e della nostra esperienza e rapidità di intervento".