Comai, il nuovo concessionario Bobcat per Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta

Bobcat e Comai annunciano con orgoglio ed entusiasmo l'inizio della loro partnership.

Decisa a diventare un riferimento nel mercato del compatto e allargare gli orizzonti nel settore dei telescopici, Comai sceglie Bobcat come partner, diventandone da dicembre 2023 distributore esclusivo per Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

Nata nel 1997 da una costola della storica Panero Giuseppe Srl, specializzata fin dagli anni '60 nel commercio e nell'assistenza tecnica di escavatori usati, Comai SpA è gestita dalla seconda generazione della famiglia Panero, ed in particolare da Livio Panero, attualmente Amministratore Delegato dell'azienda e dalla sorella Nadia Panero, Responsabile Amministrativa.

Comai opera nel territorio del Nord-Ovest con la sua sede centrale situata a Bra (CN), un'aera di 25.000 mq ove è disponibile una gamma completa di servizi che includono la vendita di macchine nuove e usate, il noleggio, la fornitura di ricambi e l'assistenza. Tutti questi servizi sono disponibili anche presso la sede di Albenga (SV) in Liguria.

Livio Panero afferma: "Quello che contraddistingue la nostra azienda, è la volontà di fornire ai nostri clienti un servizio eccellente nella vendita, noleggio e assistenza di macchine nuove ed usate. Ora grazie a un brand di valore indiscusso quale Bobcat siamo certi di riuscire a raggiugere performance ancora più elevate. Siamo pienamente soddisfatti di aver avuto l'opportunità di diventare distributori esclusivi di mezzi di così alta qualità e innovazione, sia nel nostro settore tradizionale, il movimento terra, che in nuovi mercati stimolati."

Comai dispone ad oggi di una gamma completa di macchine Bobcat: escavatori compatti, sollevatori telescopici, pale compatte gommate e cingolate, e relativi accessori, ma anche mezzi per la manutenzione del suolo (GME), particolarmente adatti per il territorio dalla vocazione agricola - trattori compatti, pale articolate di piccole dimensioni, minipale cingolate, tosaerba e attrezzature per il manto erboso - e mezzi industriali per la movimentazione di materiali.

Già operativa ufficialmente nella distribuzione di mezzi Bobcat da luglio 2023, Comai ha annoverato in pochi mesi importanti successi nelle vendite, in particolare di Skid loaders e sollevatori telescopici, grazie anche alle competenze dell'area manager Piergiorgio Piovano, da sempre esperto Bobcat sul territorio, e a un team di professionisti con anni di esperienza nel settore.

Comai impegna molte energie nell'offrire un servizio post-vendita affidabile ed efficiente sia in sede che in cantiere grazie alle numerose officine mobili, in quanto orientata a costruire relazioni solide e durature con i propri clienti, approccio che si è sempre dimostrato vincente, e che continuerà ad esserlo anche con i nuovi e futuri acquirenti Bobcat.

Luca Bonadiman, District Manager Bobcat per l'Italia commenta: "Siamo orgogliosi di aver iniziato la collaborazione con questo prestigioso concessionario noto per essere uno dei più competenti sul territorio e in tutta Italia. La scelta di Comai di voler rappresentare Bobcat è testimonianza del prestigio del nostro brand. L'inizio di questa collaborazione costituisce un'opportunità win-win di crescita e successo reciproco."


Altri contenuti simili