Pala gommata o caricatore telescopico? Entrambi è meglio

Il SENNEBOGEN 340 G combina dimensioni compatte con prestazioni elevate, sbraccio e la migliore visibilità panoramica. Ideale per grandi compiti in aziende di riciclaggio e nell'edilizia


La nuova linea di caricatori telescopici MULTILINE si arricchisce di un nuovo elemento con i vantaggi delle pale gommate unite a quelli del caricatore telescopico tutto in un unico macchinario! Questa somma di vantaggi la chiamiamo SML-POWER.
Grazie alla cabina elevabile si ottengono due vantaggi, panoramica e visibilità massime e sicurezza in tutte le attività; inoltre grazie all'elevata forza di strappo il nuovo 340 G è ideale per le applicazioni con pala. Il design robusto e le dimensioni compatte lo rendono perfetto per un uso prolungato in ambienti polverosi e per turni prolungati. Il nuovo caricatore telescopico Sennebogen 340 G è tutto questo e molto di più.

Caricatore telescopico 4 t con massima visibilità panoramica

Il nuovo caricatore telescopico compatto per grandi compiti in aziende di riciclaggio e nell'industria: il SENNEBOGEN 340 G combina dimensioni compatte con prestazioni elevate, sbraccio e la migliore visibilità panoramica. La soluzione ideale per tutte le operazioni che si svolgono in condizioni di lavoro impegnative o in attività su più turni. Con il SENNEBOGEN 340 G si ottiene molto di più che con un caricatore telescopico o una pala gommata convenzionale.

Ottima visibilità per un comfort operatore massimo
La cabina MULTICAB elevabile garantisce una visione all'interno del camion o dei container da caricare grazie ad una visione altezza occhi di 4.10 metri.
Le grandi superfici vetrate garantiscono una visione a 360° all-round. La cabina allestita con seduta ergonomica e comandi oscillanti con la seduta, aria condizionata fornita come standard, comodi pedali per la regolazione continua dell'altezza della cabina.

Ideale per lavorazioni in continuo e su turni multipli

Grazie a prestazioni di raffreddamento ottimali: la ventola reversibile standard garantisce un'aspirazione dell'aria pulita, anche in condizioni di ambienti polverosi. Grazie all'ampio serbatoio diesel per la massima autonomia il nuovo sennebogen 340 G è sempre in movimento.
Massima durata garantita anche in applicazioni impegnative grazie al robusto telaio in acciaio ad alta resistenza e alla struttura robusta del braccio telescopico in acciaio.


Massima flessibilità operativa grazie all'ampia gamma di accessori disponoibili
Si possono ottenere le massime prestazioni con attrezzature ad elevato fabbisogno energetico grazie ai circuiti idraulici ausiliari potenti ed economici inclusa la connessione elettrica.
Risparmio di tempo grazie al cambio rapido degli accessori, grazie all'accessorio SENNEBOGEN o al dispositivo di cambio rapido opzionale Volvo, KRAMER, JCB o Manitou.
Diverse modalità di guida per le migliori prestazioni in ogni applicazione: modalità carrello elevatore e modalità caricatore.


Mantenimento facile, intuitivo grazie alla tecnologia di controllo

Tecnologia intuitiva e di facile manutenzione: ci affidiamo ad elementi idraulici, elettrici ed elettronici dove sono più utili
grazie ad una tecnologia intuitiva che consente molte manutenzioni direttamente da parte degli operatori. Quadri elettrici centrali e moduli elettronici facilitano la manutenzione, l'assistenza e la risoluzione dei problemi anche da remoto.


Macchina  compatta con la massima stabilità

Macchina pensata per lavori in spazi ridotti con una lunghezza di 5.5 m e appena sotto i 2.5 m di larghezza. Riesce a mantenere la stabilità in ogni situazione grazie ai 3.10 m di passo al baricentro ribassato e alle 9.3 T di peso operativo.

 


Aggiornamento cabina: la nuova serie G maxcab si concentra sul comfort dell'operatore

Perché c'è un'attenzione così forte sulla cabina?
Il comfort dell'operatore sta diventando sempre più importante, poiché l'operatore trascorre molte ore in cabina ogni giorno ed è necessario rendere il lavoro con la macchina il più confortevole e semplice possibile. È importante rimanere sempre all'avanguardia nella tecnologia e idealmente essere sempre un passo avanti. Il nuovo Maxcab non solo offre un nuovo design innovativo, ma sono stati incorporati i feedback dei nostri clienti e concessionari in merito a comfort e funzionalità, è stata così creata una cabina in cui tutti amano entrare.
L'aggiornamento completo della cabina si combina perfettamente con le innovazioni della serie G e stabilisce nuovi standard nel processo.

Su cosa si concentra SENNEBOGEN in particolare nelle cabine?

Il benessere degli operatori è la priorità assoluta, perché per loro spesso non è solo un posto di lavoro, ma anche la loro area personale, quindi è importante creare le condizioni di maggior comfort possibili. Se le condizioni sono giuste, gli operatori lavoreranno in modo più efficiente e accurato e forniranno una migliore qualità e quantità di lavoro, che è estremamente importante nel mondo moderno.
Particolare importanza deve essere data anche allo stato dell'arte della tecnologia. La tecnologia continua ad evolversi, così fa il design moderno delle nostre cabine. Proprio come le nostre macchine, le cabine ora offrono un'ampia gamma di funzioni che devono essere adattate senza perdere l'intuitività del funzionamento. Qui creiamo un concetto operativo perfetto per ogni applicazione, che poi integriamo nella cabina.

Quali elementi in particolare sono stati migliorati sul nuovo Maxcab?

Ci sono molte nuove funzionalità. Gli operatori avranno ancora più comfort in futuro, poiché il nuovo design è completamente adattato alle loro esigenze. Grazie al fatto che sia il finestrino laterale sia il parabrezza sono continui e il livello di rumore all'interno è stato ulteriormente ridotto, la nuova cabina offre una visibilità illimitata e un senso dello spazio ancora migliore. Anche il pannello di controllo è stato completamente rivisto e ora combina tutti gli elementi importanti in una tastiera a membrana chiaramente organizzata nel campo visivo dell'operatore. Sono stati ottimizzati anche gli elementi di condizionamento e il flusso d'aria, nonché i vani portaoggetti e i vassoi. Le nuove maniglie di presa con codice colore e un riflettore ancora più forte sul tetto della cabina garantiscono la massima sicurezza durante la movimentazione della macchina.


Altri contenuti simili

TECNOLOGIE

Il nuovo Caricatore Portuale Sennebogen 865 E Hybrid sbarca a Gaeta Intergroup spa dal 1986 è una moderna e avanzata piattaforma...