E-TECH 2023: in fiera le migliori tecnologie per la produzione dei veicoli elettrici

Con l'approvazione in via definitiva allo stop ai motori endotermici dal 2035 e l'aumento dell'attenzione verso l'intero comparto della mobilità elettrica, assume ancora più importanza E-TECH EUROPE 2023, la fiera internazionale dedicata all'industria delle batterie e delle tecnologie per i veicoli elettrici e l'e-mobility, in programma il 19-20 Aprile 2023 a BolognaFiere.

E-TECH EUROPE 2023, punto di riferimento per l'Italia e per l'Europa, ha infatti il preciso scopo di creare occasioni esclusive di business e confronto tra tutti gli operatori del settore e di sostenere le tantissime aziende che ogni giorno decidono di investire in questo comparto, chiamato a giocare un ruolo decisivo nella transizione energetica.

L'evento, che riunirà a Bologna, nel cuore della Motor Valley, oltre 200 tra aziende, centri di ricerca e istituzioni, rappresenterà infatti un'occasione imperdibile per l'industria dell'Elettricità 2.0 e della mobilità elettrica a zero emissioni per aggiornarsi, confrontarsi, conoscere in anteprima le ultime tendenze del mercato e testare dal vivo le novità tecnologiche proposte dagli espositori.

La rivoluzione elettrica e tecnologica attualmente in atto sarà il focus anche del programma conferenze di E-TECH EUROPE 2023, che si articolerà nelle tematiche batterie, powertrain ed elettrificazione digitale, ognuna delle quali avrà una sala conferenze dedicata.

Saranno inoltre presenti due aree workshop, una interamente dedicata all'elettrificazione e ai powertrain e un'altra dedicata alle batterie e relativo riciclo. Anche Fortronic ospiterà nella sua area una serie di eventi formativi dedicati al power electronics. Resta sintonizzato per scoprire maggiori dettagli sul programma conferenze nelle prossime comunicazioni!

Visita il sito: https://e-tech.show/

E-TECH EUROPE 2023 è un evento organizzato da A151 srl in collaborazione con BolognaFiere e le più importanti associazioni di settore, centri di ricerca, enti ed università ed è patrocinata da MOTUS-E, UNRAE - Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri e AITMM - Associazione Italiana Travel e Mobility Manager.

Scopri i nostri partner e media partners: https://e-tech.show/media-partners/

 

 

 

 


Altri contenuti simili