E-TECH EUROPE e FORTRONIC di nuovo insieme dal 19 al 20 Aprile 2023 a BolognaFiere

Proseguono con entusiasmo i lavori per la seconda edizione di E-TECH EUROPE 2023, la fiera internazionale dedicata all'industria delle batterie e delle tecnologie per i veicoli elettrici e l'e-mobility che si terrà dal 19 al 20 Aprile 2023 a BolognaFiere, nel cuore della "Motor Valley"

Numerose sono le nuove adesioni che vanno ad accrescere l'internazionalità dell'evento. Hanno infatti confermato la propria presenza, tra le altre Continental Automotive, Carl Zeiss, Actemium, Plasmatreat, The Pack, SMC e AEGIS dba Electro Static Technology.

In forte sinergia con i tradizionali saloni tematici della manifestazione e forte del grande successo che ha riscontrato nella scorsa edizione, E-TECH 2023 ospiterà nuovamente FORTRONIC, l'unico evento italiano dedicato all'elettronica per l'industria, organizzato da Tecno con il supporto di Assodel, a cui sarà dedicata un' area specifica all'interno del padiglione. Accanto al tradizionale focus sull'elettronica di potenza, FORTRONIC 2023 si focalizzerà sul tema dell'elettrificazione, uno dei principali macro-trend che stanno spingendo il mondo della mobilità, in particolare su power, sensors, display, pcb/cem.

Mobilità elettrica ed elettronica, due settori ormai interconnessi, il cui legame è destinato a crescere ancora di più nei prossimi anni: le stime indicano infatti che nel 2030 elettronica e software costituiranno ben il 50% del valore di un veicolo, contro l'attuale 35%.

Un connubio che si è rivelato vincente e che è inoltre riconfermato dal successo che FORTRONIC sta registrando: ad oggi sono più di 30 le imprese che hanno già aderito al progetto.

Non perdere l'occasione per far parte del cambiamento, partecipa anche tu alla Rivoluzione Elettrica! Contatta il nostro team commerciale per scoprire tutte le opportunità di visibilità e per ricevere una quotazione ad hoc per la tua azienda.

Resta sintonizzato per scoprire in anteprima tutte le novità presenti a E-TECH EUROPE 2023!

 

 

 


Altri contenuti simili