Sima presenta il nuovo Urraco 5000 EK

Il trituratore elettrico semimobile di Lindner: precisione elettrica senza compromessi


Dotato di un motore elettrico da 355 kW e di un nuovo controllo idraulico mobile, l'Urraco 5000 EK permette di mantenere i costi energetici al minimo fornendo allo stesso tempo prestazioni senza pari. Una dimensione delle particelle <120 mm rende le prestazioni di Urraco 5000 EK fra le migliori dei trituratori primari robusti a doppio albero presenti sul mercato.


Lindner Sky Flap per un facile accesso all'unità di taglio

Grazie al Lindner Sky Flap i materiali non triturabili possono essere rimossi rapidamente e gli alberi possono essere sostituiti rapidamente e facilmente. Il trituratore da 100 t/h è inoltre dotato di prese elettriche Plug&Play di facile utilizzo. L'ulteriore unità ausiliaria indipendente garantisce il trasferimento flessibile del trituratore ad un altro luogo di lavoro, completamente senza corrente elettrica.

Sistemi di alimentazione e scarico ben progettati
Il nastro di scarico integrato a nastro singolo è alimentato idraulicamente e può essere completamente ripiegato. L'altezza del nastro trasportatore può essere facilmente regolata durante il funzionamento, semplicemente sollevando il nastro dalla pala gommata durante la triturazione. Per materiali particolarmente pesanti, come rottami leggeri e rifiuti commerciali difficili, il nastro trasportatore può essere rinforzato con acciaio.


Altri contenuti simili

NEWS

Siamo tornati a Cornate d’Adda (MB) presso lo stabilimento di SIMA Srl dove l’ 8 giugno abbiamo avuto la possibilità...