Marangoni festeggia il 100.000° ricostruito del partner PneuMaxx

Una tappa importante per il principale membro in Romania della rete RINGTREAD

Marangoni ha festeggiato il 100.000° pneumatico ricostruito prodotto nell'ottobre 2019 dal proprio partner PneuMaxx, con una targa celebrativa firmata dal Vice Presidente Giuseppe Marangoni.
Il principale membro in Romania della rete RINGTREAD, che opera come Bedelco East Europe Srl, è stato fondato nel 2005 e, fin dal principio, si è focalizzato sulla ricostruzione autocarro di qualità premium, avendo scelto RINGTREAD System di Marangoni.
Il dono è stato consegnato da Daniel Brichta, Area Manager della Marangoni Retreading Systems, al sig. Mihai Ionescu, Direttore Generale della Bedelco East Europe Srl, durante una recente visita al loro stabilimento. Nel ringraziare calorosamente Marangoni per il gradito omaggio, il signor Ionescu ha dichiarato: "RINGTREAD è stato fondamentale per raggiungere il ruolo di leader nel segmento del pneumatico autocarro in Romania. Nel 2020, continueremo a focalizzarci sulla ricostruzione di alta qualità, poiché si tratta di una parte importante della nostra attività".
Bedelco East Europe possiede un impianto di ricostruzione con una capacità di 18.000 ricostruiti all'anno, ottenuta dopo aver aggiunto una seconda autoclave TRM ed una macchina shearografica. L'azienda opera attraverso una rete di punti vendita localizzati a Bucarest, Arad, Costanza e Ploiesti.