Komatsu Europe ti dà il benvenuto al bauma 2022

Creare valore insieme.

Anche tu sei emozionato all'idea di partecipare alla più importante fiera del settore il prossimo ottobre? Dopo due anni di difficoltà e solitudine a causa della pandemia, noi di Komatsu non vediamo l'ora di incontrare i nostri clienti, distributori e fornitori. Stiamo lavorando per fare del bauma 2022 un evento indimenticabile, concentrato sulle più rivoluzionarie tecnologie del futuro, la digitalizzazione e l'elettrificazione, con inoltre un nuovo Stand Virtuale.

Nel suo stand di 4.550 m² nel padiglione C6, Komatsu presenterà un mix di 27 macchine, alcune nuovissime e altre già ben note, oltre a servizi intesi a migliorare l'efficienza nei cantieri e a creare valore per i clienti.

In risposta alla crescente preoccupazione relativa al cambiamento climatico, Komatsu ha deciso di investire tutto il know-how e le esperienze che ha accumulato in oltre 100 anni di attività nello sviluppo di soluzioni grazie alle quali l'industria delle costruzioni possa arrivare alla carbon neutrality. Le macchine elettrificate di Komatsu che verranno presentate in occasione del bauma 2022 sono un'ulteriore testimonianza dell'impegno della società per la riduzione delle emissioni dannose a livello globale.

Oggigiorno una digitalizzazione efficiente è spesso un requisito essenziale per i nostri clienti e per questo motivo è anche tema di fondamentale importanza per Komatsu. Al bauma 2022, Smart Construction/Earthbrain presenteranno un nuovo sistema di lavoro, con soluzioni uniche sviluppate per supportare e sviluppare la tua attività.

Gli angoli Komtrax Next Generation e Komtrax Data Analytics avranno lo scopo di illustrare come il sistema di monitoraggio wireless può semplificare i processi decisionali che riguardano l'utilizzo efficiente delle attrezzature o il rendimento del carburante, in vista di un aumento della produttività o della programmazione della manutenzione periodica.

L'esclusivo Stand Virtuale di Komatsu vi trasporterà in un futuro non troppo lontano e vi mostrerà tutte le innovazioni in arrivo per le nostre pale gommate.

Appena fuori dallo stand principale, nella nostra area "cantiere" (2.800 m²), ci saranno ben 15 macchine Komatsu per presentare dal vivo che cosa offriamo in termini di sicurezza, qualità ed efficienza: una chiara dimostrazione dell'impegno di Komatsu per lo sviluppo di tecnologie intelligenti ed ecologiche.

 

La nostra promessa: Creating value together [Creare valore insieme].

Siamo convinti che le aziende, oltre a occuparsi della propria attività, debbano impegnarsi in ambito sociale nelle comunità delle zone in cui operano. Il nostro scopo è sfruttare il know-how sviluppato nel nostro settore per impegnarci in ambiti che ci consentano di contribuire al bene comune.

Lavorando al fianco dei nostri clienti, possiamo comprendere meglio le problematiche e fornire soluzioni sostenibili per le diverse necessità dei nostri settori di riferimento. Il nostro impegno per la creazione di un futuro comune all'insegna della sostenibilità si riflette nelle nostre azioni sia all'interno che all'esterno dell'azienda e nella nostra volontà di cogliere ogni opportunità di fare qualcosa in più.

Per Komatsu, il Bauma 2022 sarà un'altra grande occasione per mostrare come intende mantenere la sua promessa

 


Altri contenuti simili