Genie annuncia cambiamenti organizzativi per il supporto ai clienti in italia

Vendita, assistenza, ricambi e formazione disponibili grazie ai membri del team Genie® locale.

Genie annuncia un cambiamento organizzativo per il supporto ai clienti in Italia a partire dal 2 maggio 2023, a conclusione di un accordo di distribuzione di lunga durata con CTE Spa. Le vendite, i ricambi, l'assistenza e la formazione di Genie® saranno guidate da un team tutto italiano presente sul posto e supportato da Will Westley, Vice President Sales and Support Sales in EMEARI.

"Il nostro team sarà a disposizione per rispondere direttamente alle esigenze dei clienti con il livello di professionalità, competenza e qualità che ci si aspetta dal marchio Genie", ha dichiarato Westley. "L'obiettivo è accelerare la fornitura di ricambi originali Genie e ridurre i tempi di inattività dei clienti in cantiere", ha aggiunto. "E non solo, i prodotti Genie venduti direttamente dal team, verranno spediti ai clienti dalla sede di Umbertide o dal Centro di Distribuzione Europeo di Roosendaal, nei Paesi Bassi, dopo aver superato le ispezioni e i test di pre-consegna."

Il team di vendita Genie in Italia comprende Marco Corradi, Sales and Support Manager, e Alessandro Ghietti, Territory Sales Manager per il Nord, responsabile della vendita dei prodotti Genie alle piccole e medie imprese di noleggio e ai clienti strategici della sua area.

La responsabile dei servizi tecnici Elena Bircolotti continuerà a guidare il team di assistenza italiano che, a sua volta, lavorerà con la nostra rete di Officine Autorizzate (ASP) sul territorio. I clienti che necessitano di assistenza e supporto sulle macchine Genie acquistate da CTE Spa possono contattare il team di assistenza italiano che sarà più che lieto di offrire un livello di assistenza esemplare.

Andrea Araneo, con sede nei Paesi Bassi, Customer Service Representative, può rispondere alle domande relative allo sviluppo sostenibile, alla gestione e agli aspetti amministrativi dei prodotti Genie.

Fanno parte del team italiano anche Corrado Gentile, Senior Regional Product Manager per EMEARI, e Simone Manci, Application Engineer per le piattaforme a braccio, che hanno sede a Umbertide. Corrado e Simone svolgono un ruolo fondamentale nell'ascoltare le esigenze dei clienti e nel garantire che le macchine Genie soddisfino le necessità dei nostri clienti e degli operatori che le usano, ora e in futuro. Matteo Grassi, Financial Services Business Partner, con sede a Fontanafredda, Italia, supporta il team di vendita con le offerte finanziarie per i clienti.

Infine, il servizio Ricambi viene gestito da Pierluigi Corradi, Regional Parts Manager, con sede a Umbertide, che fornirà supporto per le richieste di ricambi ai clienti italiani.

"CTE SPA rimarrà legata nella storia del nostro marchio in Italia", ha dichiarato Westley, "e non possiamo che ringraziare CTE per il suo impegno nell'aver supportato il mercato italiano e augurarle ogni bene per le sue iniziative future."

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.genielift.com/it

Foto (da sinistra a destra): Corrado Gentile, Senior Regional Product Manager di EMEARI; Alessandro Ghietti, Territory Sales Manager per il Nord; Marco Corradi, Sales and Support Manager e Andrea Araneo, Customer Service Representative.