Flash Battery a fianco delle più grandi industrie automobilistiche del mondo agli Electric Days Digital

Mobilità elettrica del futuro: la reggiana Flash Battery con i big dell'industria automobilistica mondiale agli Electric Days


Parterre d'eccezione agli Electric Days Digital in programma dall'8 Febbraio al 12 Febbraio per parlare di auto e sostenibilità. Filiera di Settore ma non solo perché la transizione elettrica ha mille sfaccettature sul palco anche Boeri, Lagerbäck, Llewellyn, Maronta, Moroder, Oldani, Passera e Rocca

Ci sarà anche Flash Battery a fianco delle più grandi industrie automobilistiche del mondo per parlare di elettrificazione della mobilità agli Electric Days Digital. Un evento internazionale tutto dedicato al mondo delle auto elettriche e al futuro della mobilità sostenibile nell'ambito del quale interverrà il 9 Febbraio alle ore 11:00, Marco Righi, CEO e Founder di Flash Battery, leader nella produzione di batterie al litio ed oggi impegnata in rilevanti investimenti in innovazione e, in particolare, sulla sostenibilità di processi e prodotti.

In programma dal 8 al 12 Febbraio,il primo appuntamento con la manifestazione nata per orientare il pubblico nel mondo delle auto elettrificate vedrà infatti - accanto ai vertici dell'industria italiana - un fitto parterre di ospiti d'eccezione, con cui inquadrare il tema della sostenibilità da prospettive non convenzionali.
Dall'archistar Stefano Boeri alla conduttrice televisiva Filippa Lagerbäck, passando dal premio Oscar Giorgio Moroder al presentatore di Fully Charged, Robert Llewellyn, ed ancora lo chef stellato Davide Oldani e l'attrice Stefania Rocca.

La transizione energetica ha anche straordinarie implicazioni finanziarie e geopolitiche, che saranno approfondite con l'ex ministro e numero uno di Illimity, Corrado Passera, e con il responsabile relazioni internazionali di Limes, Fabrizio Maronta.
Di primissimo piano la componente industriale, con la partecipazione di BMW, Citroën, Ds Automobiles, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Lexus, Jaguar, Jeep, Land Rover, Mazda, Mercedes-Benz, Opel, Peugeot, Renault, Suzuki, Toyota e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Tutto questo solo per quanto riguarda i brand auto, perché alla manifestazione - che vede ANFIA, UNRAE e Motus-E come partner istituzionali - prenderanno parte anche Bosch, Flash Battery, FPT, IrenGo, LeasePlan, Seri Industrial, Texa e TUC.technology, oltre ai designer Mike Robinson e Umberto Palermo.

"Siamo a maggior ragione soddisfatti - conclude Marco Righi, Ceo and Founder di Flash Battery - di essere stati scelti per portare la nostra testimonianza agli Electric Days Digital, durante il talk del 9 Febbraio ore 11:00, dedicato alle batterie al litio "Batterie al litio Made in Italy" in cui andremo ad approfondire quanto siano importanti le batterie, per un elettrificazione di successo. L'appuntamento è quindi a partire dal 8 febbraio in diretta sul sito www.electricdays.it dove sarà possibile seguire in diretta o on demand tutti gli interventi e gli approfondimenti di questa prima edizione degli Electric Days.