BKT sponsor di sei squadre di cricket della T-20 League

Nella prossima stagione 2020, il gruppo multinazionale supporterà i Mumbai Indians, Chennai Super Kings, Delhi Capitals, Kings XI Punjab, Kolkata Knight Riders e Rajasthan Royals
- tutti protagonisti della T-20 League, campionato indiano di cricket


BKT ha appena annunciato la sponsorizzazione di sei squadre di cricket della T-20 League indiana nella prossima stagione: Mumbai Indians, Chennai Super Kings, Delhi Capitals, Kings XI Punjab, Kolkata Knight Riders e Rajasthan Royals. BKT promuove già questa disciplina sostenendo la KFC Big Bash League (BBL) in base ad un accordo con Cricket Australia.

Inarrestabile quando si tratta di sport: questo è BKT, il gruppo multinazionale indiano e protagonista globale nel mercato degli pneumatici Off-Highway. Qualunque esso sia, dal calcio al cricket o le affascinanti acrobazie di Monster Jam, BKT ama lo sport proprio perché ritrova in esso la propria filosofia aziendale: impegno e determinazione, la gioia di raggiungere gli obiettivi, la soddisfazione di sentirsi ripagati di tutti i sacrifici puntando a sogni sempre più grandi.

BKT supporta in particolare gli sport in India, non dimenticandosi mai delle proprie origini. Un esempio è la partnership con svariate squadre di Kabaddi nella stagione 2019: Patna Pirates, Puneri Paltan, Tamil Thalaivas, U Mumba, Gujarat Fortune Giants, U.P Yoddha, Dabang Delhi, e Haryana Steelers Kabaddi - otto di dodici squadre della VIVO Pro Kabaddi League.

"Il cricket è uno sport molto popolare in India. Tutti amano il gioco e noi di BKT siamo lieti ed emozionati di far parte di un evento molto seguito nel nostro Paese. Crediamo fortemente nella condivisione dei valori, quali determinazione, fair play, tenacia, fiducia in sé stessi nonché la consapevolezza di conoscere i propri limiti. Supportiamo con entusiasmo svariati sport nazionali in tutto il mondo, ma per me rappresenta un'immensa gioia che ora sosteniamo un evento tanto significativo in India," dichiara Rajiv Poddar, Joint Managing Director di BKT.

Molte sono le manifestazioni sportive che il gruppo multinazionale Indiano supporta e segue attivamente in tutto il mondo. BKT è Sponsor Tecnico Ufficiale ed Esclusivo degli pneumatici per Monster Jam, lo spettacolare show motoristico americano, sin dal 2014. BKT è anche Title Sponsor di svariati campionati di calcio europeo tra cui la Serie BKT, la seconda divisione del calcio italiano, la Ligue 2 BKT in Francia, e non da ultimo l'azienda è diventata Official Global Partner de LaLiga, la serie massima del calcio in Spagna. Tutti gli eventi sportivi sono selezionati grazie a una strategia mirata che punta ad avvicinarsi agli utenti e incrementare la conoscenza del marchio.