Un passo avanti nella tecnica. Orientati al futuro

La passione della squadra Cangini per l'innovazione è un pilastro per l'azienda


In oltre trent'anni di attività l'azienda Cangini ha investito nel suo reparto di ricerca e sviluppo e nella tecnologia con l'obiettivo di migliorarsi sempre. Ogni segnale proveniente dal mercato, ogni evoluzione, ogni esigenza del cliente viene raccolta e analizzata dai tecnici dell'R&D per offrire la migliore soluzione possibile. La passione della squadra Cangini per l'innovazione è un pilastro per l'azienda che contribuisce a creare prodotti sempre più sicuri, efficienti e soprattutto al passo con i tempi. La dedizione dei tecnici nel concepimento di nuove idee, si è concretizzato nella realizzazione di prodotti unici e brevettati.

Infatti l'azienda Cangini può vantare ad oggi 20 brevetti che la distinguono sul mercato rendendola un'azienda solida e pronta ad accettare ogni sfida.
Al periodo di progettazione segue poi la fase prototipale ed i molteplici test di collaudo eseguiti con la massima cura e precisione per garantire un prodotto conforme alle alte aspettative Cangini e performante sotto ogni aspetto.
Nell'ambito delle sue attrezzature, complessi calcoli di dati, simulazioni e centinaia di ore di test in campo prove hanno dato vita alla miglior tecnologia sulla quale contare per le tue operazioni in cantiere. È questo il caso della nuova Lama Dozer Laser X-Plane che presenta una struttura innovativa Wi-fi.
Ecco come funziona!

Il terminale dell'operatore, all'interno della cabina, trasmette i comandi al control box tramite comunicazione wireless. Questo sistema permette di chiudere la cabina senza l'intralcio di fili. Inoltre il nuovo pattino stabilizzatore riduce al massimo il beccheggio della macchina operatrice migliorando il livellamento e la compattazione.
Un' ulteriore attenzione viene rivolta al cliente che viene seguito anche nella fase di post vendita ed installazione di attrezzature come la lama laser X-Plane. A questo proposito il servizio di assistenza Cangini affianca sul posto il cliente al momento dell'installazione per assisterlo e rispondere ad ogni dubbio o domanda inerente all'utilizzo dell'attrezzatura. Si tratta di un personale con una conoscenza approfondita delle esigenze dei clienti.

Grazie alle continue sperimentazioni sui campi prova ed al costante lavoro di implementazione tecnologica, la lama dozer laser è diventata una delle attrezzature innovative di punta, in grado di soddisfare anche le esigenze più professionali del mercato sempre in maggiore crescita.
L'azienda Cangini continua ad innovare e ampliare la sua gamma di prodotti e la prima edizione della fiera virtuale Eima Digital preview sarà un'ulteriore occasione per dimostrarlo. Le novità che saranno presentate all'interno dello stand virtuale Cangini proveranno, ancora una volta, come essa sia in grado di rispondere con prontezza alle più diverse esigenze di mercato. Per questo la Cangini Benne vi aspetta all'evento virtuale di Eima digital preview che si terrà dall'11 al 15 Novembre, basterà collegarsi al sito ufficiale di Eima e registrarsi per poter accedere all'evento.