SCAI porta l’Arjes Demo Tour in giro per l’Italia

È partito il Demo Tour di Arjes guidato da SCAI, una lunga serie di prove che porterà il trituratore Impaktor 250 EVO in giro per la nostra Penisola, attraversandola da Nord a Sud

Un lungo tour di prove sul campo che permetteranno ai clienti SCAI e non solo di sperimentare sul proprio sito di lavoro l'efficienza e la versatilità del trituratore del rinomato specialista tedesco. Ogni prova si svolge in presenza di tecnici specializzati Arjes, dall'agente SCAI di zona e il responsabile SCAI per i Prodotti Recycling.

Un tour ricco di tappe e dunque di occasioni per mettere alla prova l'Impaktor 250 EVO in diverse situazioni; Arjes è in grado infatti di offrire la soluzione ideale alle esigenze più particolari, permettendo di scegliere tra due diversi tipi di alberi, in base al tipo di materiale che si desidera processare. Nel caso in cui l'azienda sia interessata alla triturazione di ramaglie, tronchi, scarti di legno nonché plastica o rifiuti industriali, il trituratore sarà equipaggiato con alberi Paddle Shafts. Per la triturazione di rottami metallici o rifiuti edili e rocce, per i quali sono necessari rotori di triturazione molto resistenti, la macchina monterà invece alberi Impaktor Shafts. Il rivoluzionario sistema di cambio rapido degli alberi permette infatti un uso flessibile e ininterrotto con qualsiasi materiale.

Un altro punto di forza del trituratore è sicuramente la facilità di trasporto da un sito di lavoro all'altro; grazie al basso peso e al telaio abbassabile idraulicamente, è possibile trasportarlo con un piccolo rimorchio, senza la necessità di permessi speciali, ma anche con uno scarrabile.

I primi ad aver provato l'Impaktor 250 EVO hanno già apprezzato i soddisfacenti livelli di produttività in relazione alle contenute dimensioni della macchina, nonché la sua versatilità operativa.

Segui i canali social di SCAI S.p.A. per rimanere aggiornato sull'Arjes Demo Tour o visita www.scaispa.com.