Performance al top

+PLUS: una selezione di prodotti da demolizione dotati di BOOSTER, l'intensificatore di pressione per una migliore performance durante l'attività

Partiamo dall'inizio. Il booster è un sistema che permette di incrementare la potenza di un cilindro idraulico intensificando la pressione interna di utilizzo rispetto a quella in entrata. Nel ciclo di lavoro, durante la fase di chiusura della ganascia, il dispositivo entra in funzione automaticamente all'aumentare dello sforzo richiesto elevando la pressione fornita dalla macchina operatrice secondo il rapporto del booster.

VTN, dopo la presentazione allo scorso Bauma del Combi Kit Plus CK22+, il primo modello della Linea +Plus, ha ora introdotto in Italia una linea completa e di elevatissime performance di attrezzature per la demolizione dotata di Booster, ossia la Linea +Plus appunto. Destinata ad essere presentata Samoter e in attesa di vederla al più presto dal vivo, possiamo anticipare che la nuova linea Plus è composta da 4 gamme di prodotti: CK+ PLUS Frantumatore Multi Kit con Booster, FP+ PLUS Frantumatore Rotante con Booster, HP+ PLUS Pinza Demolitrice con Booster e VF+ PLUS Frantumatore Fisso con Booster, declinati in ben 12 modelli, tutti dotati di:
• maggiore forza di taglio e di frantumazione;
• cicli di lavoro più rapidi;
• sfruttamento ottimale della macchina operatrice;
• riduzione dei consumi di carburante;
• maggio produttività;
• minor impatto ambientale.

In attesa di vederli dal vivo e di raccontarvi più da vicino
le peculiarità tecniche e i benefici operativi delle nuove
macchine, tutti i modelli sono consultabili all'indirizzo:
https://www.vtneurope.com/it/prodotti/demolizione/linea-plus/