Meet the Future! Wacker Neuson Group a Bauma 2022

  • zero emission, digitalizzazione e innovazione come temi principali
  • Esperienza dal vivo dei marchi Wacker Neuson e Kramer con show dimostrativo

Finalmente, ci siamo! Sotto il motto "Meet the future!", Wacker Neuson e Kramer danno il benvenuto ai loro ospiti a Bauma 2022. Al centro della presenza fieristica di quest'anno sono l'esperienza dal vivo dei due marchi, lo scambio personale e le discussioni intense con i visitatori sui principali temi dell'elettrificazione, della digitalizzazione e dell'innovazione. Presso lo stand di circa 5.000 metri quadrati (FN.915) nella zona all'aperto nord, Wacker Neuson e Kramer mostreranno dove è diretto il viaggio. 

"Abbiamo sempre atteso Bauma con grandi aspettative: dopo le restrizioni causate dalla pandemia di Covid-19 negli ultimi due anni, non vediamo l'ora di accogliere personalmente i nostri clienti anche quest'anno e creare per loro un'esperienza di marchio unica", spiega Alexander Greschner, Direttore vendite del Wacker Neuson Group. "L'Arena Meet the Future si trova al centro dell'esibizione fieristica. Qui, non solo facciamo vedere il nostro show dimostrativo, ma presentiamo anche le nostre innovazioni nel campo di zero emission e della digitalizzazione".

Wacker Neuson e Kramer presentano le loro soluzioni in tre categorie: Meet Green, Meet Connectivity e Meet Innovation. Con "Meet Green", i marchi presenteranno in Bauma la loro gamma a zero emission, che verrà ampliata per includere una serie di macchine e prestazioni di servizio, come le soluzioni di finanziamento speciali. Già oggi, i prodotti elettrici offrono una soluzione a prova di futuro. Nell'area "Meet Connectivity" i visitatori possono scoprire come le macchine e le attrezzature edili stanno diventando sempre più digitali, portando così ai clienti reali vantaggi in termini di efficienza e trasparenza. E nell'area "Meet Innovation" sarà possibile rivivere il modo in cui i marchi del Wacker Neuson Group, con i loro quasi 175 anni di storia, si sono reinventati continuamente, continuando a farlo, perché l'innovazione fa parte del DNA dell'azienda.

 

Highlight di Wacker Neuson e Kramer a Bauma 2022:

  • Escavatore mobile EW100: stabilisce nuovi standard nella classe delle macchine
  • ConcreTec: Sistema di assistenza alla compattazione del calcestruzzo
  • serie a zero emission: soluzioni collaudate e anteprime, inclusa la prima piastra vibrante a batteria reversibile APU3050e
  • Smart Attach di Kramer: attacco a cambio rapido completamente idraulico