I nuovi compattatori da discarica TANA

Compattazione dei rifiuti in discarica ancora più efficiente ed affidabile con la serie H

Il design unico dei compattatori da discarica di TANA, con due tamburi a tutta larghezza e telaio rigido, garantisce da sempre i migliori risultati di compattazione.
Queste caratteristiche si ritrovano anche nella nuova serie H, che ora include, oltre ai modelli H26eco e H32eco già lanciati lo scorso anno, i modelli della gamma 38-52 ton: H380eco, H450eco e H520eco.
I nuovi compattatori serie H uniscono la massima capacità di compattazione e di spinta ad una manovrabilità ancora più agile in ogni condizione di lavoro.

La cabina
Ascoltando chi utilizza i compattatori TANA tutti i giorni ci siamo impegnati ad offrire il maggior comfort possibile. La cabina della nuova serie H è sensibilmente più spaziosa con un'eccellente visibilità in tutte le direzioni. Oltre alla telecamera posteriore di prossimità, un sistema di supervisione a 360° permette di monitorare costantemente l'intera area di lavoro e la posizione della macchina sia in fase di avanzamento che di retromarcia senza dover cambiare la postura. Un sedile di ultima generazione accoglie l'operatore in uno spazio dove tutti i comandi e le funzioni di controllo sono a portata di mano e visualizzati su un monitor dedicato HD Touch Screen.


TANA Control System

Il TANA Control System (TCS) ha una nuova interfaccia intuitiva che permette un costante controllo sul display del funzionamento della macchina, delle manutenzioni e delle anomalie: un menu è di facile gestione visualizza rapidamente tutte le informazioni e gli allarmi in caso di guasto o malfunzionamento.


TANA ProTrack®
Tutti i compattatori TANA sono dotati del sistema di tracciamento TANA ProTrack®, che connesso ad una rete dati, inserisce la macchina in un network tra Operatore, Management e Assistenza Tecnica, consentendo un controllo continuo dell'operatività e delle performance ed inviando segnali immediati in caso di anomalia. Questo strumento di facile utilizzo facilita la manutenzione e fornisce informazioni in tempo reale sulle prestazioni e lo stato della macchina. Il sistema di gestione delle informazioni TANA ProTrack® può essere utilizzato indistintamente su tablet, smartphone o computer.


Altri contenuti simili

TECNOLOGIE

Il trituratore Tana Shark 440DT permette di ridurre le dimensioni di qualsiasi tipo di rifiuto, persino dei più ingombranti, contribuendo...

TECNOLOGIE

Nella nuova versione, i trituratori TANA 440 sono stati portati ad un livello di efficienza superiore, facendo tesoro dei suggerimenti...