Conto alla rovescia per la nuova edizione di Techtextil 2022

Conto alla rovescia per la nuova edizione di Techtextil 2022!


Dal 21 al 24 giugno 2022 non perdere l'appuntamento a Francoforte: gli espositori presenteranno le loro innovazioni nel campo dei tessuti tecnici e non tessuti. Più di 1.100 aziende* provenienti da 45 Paesi, numerosi partecipanti a stand collettivi e 13 padiglioni internazionali non vedono l'ora di presentare i loro prodotti a un pubblico internazionale.


Il settore Packaging a portata di visita

Tra i numerosi ambiti applicativi di Techtextil, i riflettori saranno puntati anche sui settori del packaging, del confezionamento e del trasporto di merci di vario genere. In fiera verranno mostrati gli ultimi sviluppi e presentate dagli espositori le soluzioni orientate al futuro che vi permetteranno di rimanere aggiornati sulle ultime novità!
A completare l'offerta inoltre: tessuti tecnici per l' architettura e l' edilizia, l' ambito medico e sportivo,e molto altro. 



Esplora il mondo del packaging e guarda il video di Packtech

Scopri gli espositori dell'area  Packtech

La sostenibilità al centro di Techtextil

„Sustainability at Techtextil": nel campo dei tessuti tecnici, sempre più aziende adottano approcci per una maggiore sostenibilità. Techtextil ha rivolto esplicitamente la sua attenzione agli approcci alla sostenibilità dei suoi espositori. Potrai quindi conoscere fibre, filati e tessuti innovativi e sostenibili, oltre a processi produttivi sensibili al tema.

Il Techtextil Forum in fiera offre una serie di contributi dedicati esclusivamente alle innovazioni tessili sostenibili. Infine il Techtextil Innovation Award premia due aziende nella categoria sostenibilità.

Numerose novità ti aspettano

Techtextil e Texprocess si svolgeranno una accanto all'altra nei padiglioni 8, 9, 11 e 12 dello spazioso e moderno West Exhibition Centre. E in contemporanea, nell'area est del quartiere, si terrà Heimtextil Summer Special, la fiera leader per i tessili per la casa e il contract.
Un trio di fiere per un'offerta eccezionale che copre l'intera catena della filiera tessile: dalle fibre tessili, passando per la lavorazione fino al prodotto finale.

La biglietteria on line è già aperta

Assapora di nuovo il ritorno in fiera e incontra le aziende del settore! Non perdere questa occasione e acquista il tuo biglietto d'ingresso, che ti permette anche di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte da e per la fiera.

Acquista il biglietto d'ingresso