BePOSITIVE 2023 / 21 al 23 marzo, Lione

L'evento europeo dedicato alla transizione energetica   

BePOSITIVE, la principale vetrina francese con focus sulla transizione energetica, torna a riunire tutti gli stakeholder impegnati a costruire un mondo carbon-free. L'evento - che vuole offrire soluzioni e strumenti con cui affrontare le grandi sfide green della nostra epoca - costituisce un crocevia fondamentale per gli operatori della filiera: imprese, progettisti, commercianti, pubbliche amministrazioni e, più in generale, tutti coloro che distribuiscono, industrializzano e installano soluzioni innovative per l'efficientamento energetico.

"L'attuale contesto storico conferma ancora una volta quanto sia necessario, per procedere insieme nella giusta direzione, convergere su tutti i settori interessati dalla transizione energetica - afferma Florence Rousson Mompo, Direttrice di BePOSITIVE - Dopo gli ultimi anni in cui non ci si è potuti incontrare di persona, gli operatori e gli attori economici potranno finalmente riunirsi per scoprire le ultime novità, sviluppare il proprio business e fare rete".

Con l'obiettivo di una sempre maggiore coscienza energetica, il salone combina competenze, esperienze e contenuti di alta qualità. Sarà possibile scoprire una gamma completa di soluzioni riguardanti le seguenti macroaree: Nuovi sistemi energetici, Soluzioni costruttive, Energia per gli edifici e Riscaldamento a legna ("Flam'expo").

L'edizione 2023 darà inoltre ampio risalto a tre temi chiave: lavoro e formazione, edilizia sostenibile e digitalizzazione. Le conferenze, i laboratori tematici e i concorsi che premieranno le migliori novità degli espositori completano un programma ricco di appuntamenti e in linea con le tematiche più attuali e urgenti

https://www.youtube.com/watch?v=OxzAfI2eN2


Altri contenuti simili