Vecoplan è ora membro di RETech: parte di una comunità forte

Vecoplan AG è entrata a far parte della German RETech Partnership. La rete di imprese e istituzioni tedesche operanti nel settore dello smaltimento e del riciclaggio lavora a stretto contatto con ministeri nazionali e internazionali, autorità sussidiarie, istituti e associazioni. Tra le altre cose, Vecoplan riceverà supporto per l'esportazione delle sue tecnologie di riciclaggio e smaltimento e per il trasferimento di conoscenze

Sia in Germania che all'estero, RETech si pone come interlocutore competente per tutte le questioni relative al settore del riciclaggio e dei rifiuti. «Come azienda associata, ora veniamo tenuti costantemente informati, ad esempio su dati nazionali, su gare d'appalto in corso o su opportunità di sostegno e finanziamento», afferma Tim Hamer, Head of Sales Waste and Alternative Fuels di Vecoplan AG. «Attraverso la rete possiamo allacciare contatti importanti e ricevere supporto per l'organizzazione di eventi o conferenze a livello nazionale e internazionale.»

La rete partecipa regolarmente a eventi specialistici in tutto il mondo e promuove interessanti opportunità per agevolare l'ingresso in nuovi mercati, anche attraverso iniziative comuni dei membri. Con questa forte associazione possono essere sviluppate soluzioni individuali per concetti integrati di gestione dei rifiuti, sempre nel rispetto delle circostanze specifiche di ciascun paese.