ECOMEETING: 29-30 Settembre 2021 - Peschiera del Garda

Due giornate di incontri one to one e workshop su problematiche Ambientali

100 Direttori Tecnici/Ambientali, HSE Manager e RSPP di grandi aziende industriali italiane parteciperanno all'incontro nazionale del Parc Hotel di Peschiera del Garda e incontreranno con appuntamenti B to B 25 società specializzate nel mondo dei servizi ambientali per l'industria.

A differenza delle altre fiere di settore, il core business dell'ECOMEETING è rappresentato dagli incontri mirati one to one tra domanda e offerta dei settori menzionati, con la possibilità di effettuare fino a 20 appuntamenti individuali di 30 minuti cadauno.

In un breve lasso di tempo i manager buyer di grandi aziende manifatturiere potranno approfondire la conoscenza delle aziende leader nell'ambito dello smaltimento rifiuti, depurazione acque e aria, consulenza ambientale etc., e valutare a caldo quelle più idonee con cui approfondire la conoscenza al fine di soddisfare le loro esigenze.

Le giornate, che si svolgono in un'atmosfera serena e conviviale, sono arricchite da workshop e conferenze di aggiornamento che andranno a toccare diverse tematiche di estrema attualità in ambito ambientale.

Ecomeeting 29/30 Settembre 2021 - Centro Congressi Parc Hotel - Peschiera del Garda (VR)

Info e iscrizioni su:  direzione@miev.it    http://www.meetinginternational.it/Ecomeeting

informazioni al 011 4052089