VTN a Ecomondo, tante novità per ripartire

Come ogni anno, VTN parteciperà a Ecomondo.
La storica azienda vicentina sarà presente a Rimini con una ricca rassegna di novità

Durante questo anno e mezzo di pandemia mondiale, abbiamo cercato di non rimanere focalizzati sul problema ma anzi di attivarci di conseguenza senza fermare le nostre idee, lavorando su nuovi progetti e soluzioni tecnologiche pronte per accogliere le attuali e future richieste di mercato.
In questi ultimi anni abbiamo fatto alcuni importanti investimenti con la visione di crescere, sia internamente che esternamente. Sia dal punto di vista umano che dal punto di vista tecnologico."
Queste le parole di Antonio Vaccaro, tra i Ceo di VTN, che con grande entusiasmo insieme a tutto il team VTN, coglie l'occasione della fiera per rivivere momenti di normalità insieme a clienti, fornitori e collaboratori.
Come ogni anno infatti VTN parteciperà ad Ecomondo e non ci pensa nemmeno ad abbassare la guardia. Anzi, prontissima per ripartire con le fiere più energica che mai.
Proprio per questo, la storica azienda vicentina sarà presente a Rimini con una ricca rassegna di novità.
Lo stand VTN in questa edizione sarà impreziosito da alcune importanti novità di gamma, come la nuova linea VD dedicata agli sfascia carrozze, i nuovi modelli di frantumatori girevoli, il piccolino della Pinza taglia tronchi - il W800, ed infine il frantumatore con il booster FP20+.
Non mancheranno - le tanto richieste cesoie e le pinze selezionatrici, che da anni sono le protagoniste indiscusse di Ecomondo.


La nuova Serie VD: dedicata agli sfascia carrozze

Sempre pronta a cogliere nuove opportunità di mercato, grazie al puntuale impegno nella ricerca, VTN ha progettato e realizzato la nuova Serie VD.
Destinata agli sfascia carrozze,
la Pinza Smantellatrice Veicoli è studiata per il recupero di materiale "prezioso" dalle vetture e camion dismessi e da rottamare.
Consente infatti di strappare
e tagliare carrozzerie di auto e telai di furgoni, autobus e pullman e di estrarre cablaggi, cruscotti, cavi e sedili. La sua particolare forma
a punta permette di raggiungere gli anfratti più stretti dei veicoli facilitando quindi la separazione ed il successivo smaltimento.


Frantumatori girevoli: introduzione del piccolino di gamma

VTN presenterà inoltre l'ampliamento di gamma del frantumatore girevole attualmente tra i best-seller aziendali: la serie FP. Introducendo il modello FP 05, per escavatori da 4 a 7 tonnellate.
La capacità di rispondere a differenti anche se specialistiche applicazioni, la facilità di utilizzo e l'economicità dell'investimento sono le caratteristiche che fanno dei frantumatori rotativi VTN le attrezzature da demolizione maggiormente richieste.
Per scoprire le altre novità e per toccarle con mano, non vi resta che partecipare ad Ecomondo dal 26 al 29 Ottobre.

 

VI ASPETTIAMO!
Hall C5
Stand 070