Un grande successo

Panizzolo Recycling Systems ringrazia le numerose aziende che, da tutto il mondo, sono passate a visitare il loro stand a IFAT, rendendo questo evento fieristico un completo successo

IFAT di Monaco di Baviera si riconferma anche per quest'anno il più importante evento globale dedicato alla Green Economy, raccogliendo al suo interno le migliori tecnologie dedicate al recupero dei rottami e delle materie prime metalliche.

Per Panizzolo Recycling Systems, l'evento fieristico è stato un completo successo. Una grande mostra, aziende da tutto il mondo, un concentrato di networking e pura ispirazione per quella che sarà l'evoluzione del settore del riciclaggio nei prossimi anni.

Dopo le sfide degli ultimi anni, IFAT non ha perso la sua attrattiva. Panizzolo ha accolto un flusso continuo di aziende allo stand, tutte caratterizzate da una chiara visione degli obiettivi produttivi e con una forte volontà nel voler investire in nuove tecnologie per il totale recupero dei rottami e la trasformazione dei metalli in materia prima secondaria.

Panizzolo ha raccolto i timori per le crescenti difficoltà del settore, dovute sia a rifiuti sempre più complessi sia alla richiesta di materia prima sempre più raffinata e si è posto come partner affidabile e professionale, capace di fornire soluzioni chiavi in mano per rispondere alle loro necessità di trattamento.

Dopo la fiera inoltre il team commerciale Panizzolo continua ad essere impegnato nel seguire le numerose richieste raccolte durante IFAT e a coloro che non sono riusciti a partecipare all'evento bavarese dà appuntamento a novembre a Ecomondo. Qualsiasi siano le necessità di trattamento Panizzolo è pronto ad ascoltare e consigliare la soluzione migliore per raggiungere il migliore risultato possibile.

 

 

 

 

 

 


Altri contenuti simili