TOMRA Sorting Recycling presenta i nuovi prodotti con un evento digitale "live"

Il 9 giugno alle ore 14:00, TOMRA Sorting Recycling terrà il suo primo evento digitale in diretta per lanciare i suoi nuovi prodotti. "Symphony of all Sorts" il titolo dell'evento, che richiama la sinfonia di diversi prodotti complementari che insieme assicurano la selezione di tutti i tipi di rifiuti con assoluta precisione. 


La crescente domanda di prodotti riciclati vede tassi di riciclo ancora bassi: una lacuna che è allo stesso tempo un'opportunità. È imperativo infatti trovare soluzioni adeguate per fornire prodotti riciclati che soddisfino i più alti standard di qualità e le normative vigenti. Nonostante la situazione attuale ponga vari limiti, tra cui le fiere annullate e l'obbligo di distanziamento sociale, TOMRA Sorting Recycling è cosciente della sua responsabilità nei confronti dell'ambiente, da qui la presentazione di tecnologie innovative con un evento digitale: "Symphony of all Sorts".  

A prima vista, potrebbe sembrare che non ci sia un'associazione tra la musica e il mondo del riciclo. Riflettendo meglio, però, qualcosa in comune c'è: la sinfonia riflette il processo di riciclo, che può essere molto efficace solo se tutti gli strumenti coinvolti, compresi i nuovi prodotti complementari di TOMRA, formano una sinfonia perfettamente armonizzata per selezionare tutti i tipi di rifiuti con precisione elevata e raffinatezza. 

Il 9 giugno, alle 14.00, TOMRA Sorting Recycling guiderà i partecipanti attraverso le varie parti della sinfonia e i suoi strumenti. Presentazioni vivaci e sonore introdurranno le innovazioni di prodotto e il concetto della sinfonia e saranno seguite da un'ampia sessione di domande e risposte con gli esperti di TOMRA. 

Sperimenta, guarda e ascolta la Sinfonia di TOMRA registrandoti all'evento dal vivo su: https://www.symphonyofallsorts.com/