Sevenseas International Ltd presente come espositore alla fiera Fachpack 2019

Siamo lieti di annunciare che Sevenseas International Ltd ha esposto per la prima volta alla fiera FachPack 2019 a Norimberga, in Germania (24 al 26 settembre).
Sevenseas International è affermata nel settore dell'imballaggio e del riciclaggio, occupandosi dell'acquisto e della vendita di quasi tutti i tipi di materie prime secondarie, con specializzazione in imballaggi flessibili in plastica e carta, che sono tutte materie prime preziose per i mercati nazionali e internazionali.

Il tipo di carta e plastica procurate da Sevenseas includono stampati e non stampati, dal monostrato al multistrato, laminati, complessi e non tessuti.
Con una presenza eccellente in Europa e clienti in tutto il mondo, Sevenseas collabora con diversi operatori del settore dell'imballaggio, compresi produttori, stampatori e convertitori di piccole e medie dimensioni, nonché grandi organizzazioni.
In Sevenseas, miriamo a lavorare in linea con la crescente domanda di riciclaggio e ci impegniamo a contribuire al miglioramento dell'ambiente, fungendo da collegamento nella crescente necessità di riciclaggio delle industrie.

Chandan Darbar, fondatore e direttore di Sevenseas International Ltd, dice:
"Il 2019 segna il decimo anno di Sevenseas International e in questo breve periodo di tempo abbiamo raggiunto una posizione ben nota nel settore.
Abbiamo sviluppato solide relazioni con i nostri fornitori in Europa e speriamo di continuare ad andare avanti con il supporto continuo dei nostri clienti e fornitori ".