Nuova Truck Station Iveco a Buccinasco, Milano

Grande successo per l'evento inaugurale della nuova Truck Station Iveco, in via De Amicis, 1/a a Buccinasco (MI). Più di 1.0000 persone hanno partecipato alla festa, tra di loro personalità di rilievo del territorio come il Sindaco Giambattista Maiorano, l'Assessore al Commercio Ottavio Baldassarre e il Comandante della Polizia locale Matteo Lai a sostegno di un grande progetto imprenditoriale. La vera protagonista della serata è stata la famiglia IVECO con i Responsabili Mihail Daderlat, General Manager Mercato Italia; Sara Castaldi, Marketing Manager Mercato Italia; Michele Bonaro, Business Development Manger Network Mercato Italia; Giuseppe Messina, District Manager Iveco; Ferruccio Bocciarelli, Italy UTC & Workshop Manager e Gianluigi Stendardo Carandante, Parts Sales Manager - Italy Market che sono stati ospiti di Milano Industrial Spa e Officine Visentin Srl, rappresentate da Alfredo Capitani, Presidente del CdA di Milano Industrial, Stefano Laggetta, General Manager di Milano Industrial, Davide e Luca Visentin, amministratori delle Officine Visentin.
Un grande evento per una nuova grande realtà, già presente nel comune di Buccinasco fin dal 2000, ma che ha avuto modo presentarsi con una nuova livrea, una nuova squadra, rinnovati servizi ed un nuovo impianto. La nuova TRUCK STATION si sviluppa su una superficie totale di oltre 16.000 mq di cui 3.500 coperti. Si tratta di un insediamento moderno e razionale, dotato di specifiche e tecnologiche attrezzature all'avanguardia per il settore, in grado di offrire, oltre ad un'assistenza completa e tempestiva per tutti i veicoli impiegati nel trasporto delle merci, anche una competente consulenza commerciale a 360°. Il team della nuova Truck Station sarà composto da oltre nr. 20 addetti d'officina che si occuperanno in maniera diretta del "service". Tutti gli addetti d'officina del gruppo partecipano, in modo costante e continuativa, a programmi di formazione tecnica e corsi di aggiornamento, al fine di assicurare sempre un servizio tempestivo e che consenta di ottimizzare tempi e modi di somministrazione degli interventi. Oltre a ciò, saranno presenti anche nr. 5 addetti del reparto commerciale. Nella Nuova Truck Station, sarà quindi possibile trovare risposta ad ogni esigenza, sia essa relativa ad aspetti tecnico riparativi che commerciali, e quindi legati alla vendita ed all'allestimento dei veicoli nuovi e usati.
Con il servizio "On Site" Milano Industrial e Officine Visentin raggiungeranno a domicilio i propri clienti, grazie a veicoli attrezzati appositamente; come i "carri soccorso" ed i "carri officina" operativi 24 ore su 24. Risposte immediate ed interventi professionali e tempestivi sono l'impegno che abbiamo preso nei confronti dei nostri Clienti. Oltre a ciò, nei prossimi mesi, verranno resi operativi anche altri servizi complementari quali: la consulenza per le pratiche automobilistiche, corsi di aggiornamento e formazione per gli operatori del trasporto e molto altro ancora.
La serata è iniziata alle 18.00 con il taglio del nastro al cospetto delle autorità a cui hanno fatto seguito un aperitivo di benvenuto e una cena a buffet. La serata è proseguita con lo spettacolo di cabaret "30 anni Fotomodello" di Gianluca Impastato, il comico milanese celebre per i suoi personaggi Chicco d'Oliva e Mariello Prapapappo, resi noti nella trasmissione "Colorado" in onda sui canali mediaset.
Tanto divertimento ma anche l'occasione giusta per Milano Industrial Spa per rendere omaggio ai propri Clienti e ringraziare il team IVECO per il continuo supporto e sostegno avuto nello sviluppo del progetto del nuovo Impianto. Il direttore Generale di Milano Industrial, Stefano Laggetta, ha voluto infatti invitare sul palco, oltre ad Alfredo Capitani -Presidente del CdA di Milano Industrial, Davide e Luca Visentin - Amministratori delle Officine Visentin, anche Mihail Daderlat, General Manager di Iveco mercato Italia, quale rappresentante di IVECO. Mihail Daderlat, dopo aver a Sua volta fatto un breve intervento per sottolineare l'elevato grado di qualità raggiunto dal prodotto IVECO e dalla sua rete, nonché il forte legame che intercorre tra IVECO ed il gruppo di concessionarie lombarde, alla quale Milano Industrial appartiene, ha consegnato una targa commemorativa dell'evento a mani del presidente del CdA di Milano Industrial, Alfredo Capitani. A suggello della partnership tra Iveco, Milano Industrial e le Officine Visentin, anche il General Manager di Milano Industrial, Stefano Laggetta, ha consegnato una targa commemorativa ai rappresentanti delle tre aziende.

 

Share