Nihot lancia il nuovo SDX Windshifter dedicato per installazioni RDF/SRF

Nihot ha annunciato il lancio del nuovo SDX, appositamente progettato per le installazioni RDF / SRF come soluzione di separazione definitiva per realizzare una protezione premium dei trituratori secondari al minor costo per tonnellata

Il nuovo SDX impiega la tecnologia a pressione negativa leader del settore per rimuovere i materiali inerti dal flusso di rifiuti per la protezione dei trituratori secondari. "Nihot ha molti anni di esperienza con i separatori a corrente nelle applicazioni RDF / SRF", ha dichiarato il direttore vendite e marketing Niep Joep Barenbrug. "Con il nostro collaudato separatore ad aria di tipo SDS, disponiamo di numerosi riferimenti operativi in tutto il mondo in cui i trituratori secondari sono estremamente ben protetti grazie all'eliminazione estremamente efficiente dei contaminanti. La nostra efficienza di separazione garantisce la perfetta qualità dei materiali RDF e SRF. Il più versatile separatore di tipo SDS è ideale per tutti i tipi di separazione e viene utilizzato in molti tipi di flussi di rifiuti come biomassa, ASR, vetro, C & D, C & I, rifiuti di imballaggio, ecc. "

Il nuovo SDX è dedicato esclusivamente alle installazioni RDF / SRF e disponibile in due modelli standard: SDX 1000 e SDX 1400. "Per le applicazioni RDF / SRF, abbiamo ascoltato i nostri clienti per determinare quali requisiti ideali richiesti per separare le particelle pesanti", ha continuato Barenbrug. "È nostro grande piacere lanciare la SDX in modo specifico per rispondere a tali esigenze. Grazie ai nostri importanti sforzi di ricerca e sviluppo, siamo riusciti a introdurre la SDX che si appresta ad essere il separatore di particelle pesanti RDF / SRF per eccellenza. L'SDX è caratterizzato dalla sua semplicità con un design ben congegnato. Ciò si traduce in un separatore di particelle pesanti dal prezzo economico, con tempi di consegna rapidi e montaggio rapido in loco. E in combinazione con la nostra ben nota efficienza di separazione, questo significa protezione premium dei trituratori secondari al minor costo per tonnellata. "

Il nuovo SDX sarà in mostra a IFAT stand B5.317 / 416, dove Nihot metterà in mostra soluzioni di separazione all'avanguardia, tra cui Screen, Windshifter, Optical, Max-AI® AQC e il Max-AI VIS (Visual Identification System) lanciati di recente.


Tecnologia Nihot Recycling B.V.
Nihot Recycling Technology B.V. è un leader di mercato nella fornitura di tecnologie di separazione dei rifiuti, sistemi e componenti che utilizzano aria controllata. Dalla consulenza, sviluppo, progettazione e produzione fino alla consegna, installazione, messa in servizio e formazione degli operatori, Nihot è in grado di assistere il cliente a 360°. Le apparecchiature Nihot possono essere utilizzate in una varietà di applicazioni e flussi di materiali, tra cui RSU, C & I, C & D, RDF, compost, vetro, biomassa e altro.

 

Share