JLG sostiene le prossime generazioni al Summit IPAF e agli IAPA

JLG, Power Towers e Hinowa sono orgogliosi di sponsorizzare l'evento di quest'anno

JLG Industries, Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE:OSK], leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, è orgogliosa di sponsorizzare il Summit IPAF (International Powered Access Federation) e gli IAPA (International Powered Access Awards) in programma a Copenaghen il 13-14 marzo 2024. L'azienda riconosce l'importante ruolo di IPAF nel promuovere l'utilizzo sicuro delle piattaforme di accesso aereo in tutto il mondo. A sostegno delle iniziative di IPAF e per sottolineare il proprio impegno verso la salute e la sicurezza, JLG/Power Towers sarà lo sponsor principale del Summit e delle premiazioni di quest'anno, mentre Hinowa sponsorizzerà il pranzo di networking.

L'evento di Copenaghen offre a JLG l'opportunità di evidenziare la sua forte presenza in Europa inviando una delegazione internazionale composta da rappresentanti degli Stati Uniti, dei Paesi Bassi, del Regno Unito, della Francia, della Polonia e dell'Italia. Il produttore metterà inoltre in risalto le sue capacità digitali all'avanguardia nel settore sotto il tema della 'Smart connection' senza confini.

Inoltre, le presentazioni di Kasia Gotlib, Senior Product Marketing Specialist, e di James W Hahessy, Product Manager per le Soluzioni Connesse, illustreranno ai partecipanti come i produttori di apparecchiature a proprio marchio (OEM) stanno affrontando il futuro, con un focus sulle persone e sulla tecnologia.

"Sosteniamo pienamente IPAF nel suo impegno per migliorare la sicurezza nel settore e, poiché la sicurezza è la nostra prima priorità, siamo orgogliosi di essere sponsor del Summit e delle premiazioni di quest'anno", afferma Jonathan Dawson, Managing Director di Power Towers. "Non vediamo l'ora di condividere alcune delle nostre ultime attività e di discutere su come possiamo coinvolgere ulteriormente le nuove generazioni e ispirare i giovani innovatori nel nostro settore in costante evoluzione".

 

 


Altri contenuti simili

NEWS

In occasione GIS (Giornate italiane del Sollevamento) JLG, leader mondiale nella produzione di macchine di sollevamento, si presenta con un’ampia...