INTERGOMMA e AEOLUS TYRES all’AUTOPROMOTEC di Bologna con ASR 69, pneumatico dalla doppia anima

Intergomma Spa con il marchio Aeolus Tyres sarà una delle protagoniste dell'Autopromotec, la fiera dedicata ai professionisti dell'automotive che si svolgerà a Bologna nei giorni 24-28 Maggio 2017. Importanti novità saranno presentate al Pad 20 - Stand A40 (ATR33 Neo AllRoads T+ oltre all'ADR 69), soprattutto il Medium Radial Truck Tyre (MRT) ASR 69, pneumatico dalla doppia anima.
Lo pneumatico ASR 69 by Aeolus Tyres ha il battistrada progettato per l'asse sterzante ma è adatto non solo all'asse anteriore ma anche al rimorchio, assicurando un'eccellente manovrabilità in qualsiasi condizione grazie alla spalla particolarmente robusta che garantisce un ottimo controllo di stabilità in curva. Ideale per il traffico regionale (stop and go) e per sterzare in spazi ristretti con piccoli raggi d'azione, grazie al battistrada extra largo capace di garantire un'ampia impronta al suolo che assicura una maggiore sicurezza in tutte le situazioni e, in generale, una distanza di frenata minore.
Il nuovo sistema di costruzione garantisce un maggiore chilometraggio e una rumorosità ridotta.
La carcassa inoltre si presta perfettamente alla ricostruzione così da abbattere, insieme ad un rapporto qualità/prezzo come sempre inarrivabile per il mercato, ulteriormente i costi di esercizio.

Misure disponibili e caratteristiche
Misura: 315/80 R 22.5 TL
Indice di carico e Codice velocità: 154/150M (156/150L)
Ruota: 9.00 Corda: mm 315 Diametro: mm 1081
Carico max singolo: kg 3750
Carico max gemellato: kg 3350
Pressione max singolo/gemellato: Bar 8.30
Profondità battistrada: mm 16,50

 

Share