ASSOFERMET: nuove cariche sociali

Il 24 maggio a Milano, presso la sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), si sono svolte le Assemblee elettive ASSOFERMET per il Triennio 2018-2020

Dopo ben 12 anni di mandato del Dott. ROBERTO LUNARDI, la Presidenza dell'Associazione ha visto il passaggio del testimone al Dott. RICCARDO BENSO, Presidente di Albasider Spa, che lavorerà affiancato al riconfermato Vice Presidente, Dott. MICHELE CIOCCA. Mantenere e proseguire la collaborazione con i vertici di tutti e quattro i Settori di ASSOFERMET al fine di migliorare sempre di più i servizi alle Aziende, restando vicini alla base associativa, è senza dubbio uno degli obiettivi primari del nuovo Presidente.
Scelta di continuità per i Presidenti e Vice Presidenti di ASSOFERMET ACCIAI, ASSOFERMET ROTTAMI e ASSOFERMET METALLI che hanno visto la riconferma rispettivamente di TOMMASO SANDRINI e DAVIDE FERRARI (Acciai); PAOLO POZZATO e LAILA MATTA (Rottami); CINZIA VEZZOSI e ALBERTO SCURATI (Metalli).
Eletta per la prima volta una donna alla Presidenza di ASSOFERMET FERRAMENTA, SABRINA CANESE, che sarà affiancata dal Presidente uscente MICHELE TACCHINI.

Share