Marangoni integra la sua gamma europea di fasce prestampate

Il nuovo Product Manual è il risultato di un'importante razionalizzazione dei prodotti

Marangoni Retreading Systems è lieta di annunciare il lancio della sua nuova gamma di fasce prestampate, nella quale la razionalizzazione continua della produzione e delle operazioni commerciali dalla società ha portato alla completa integrazione delle linee di prodotto europee.

Rispetto all'edizione precedente, la nuova gamma di fasce battistrada presenta due soli marchi, PRL e UNITREAD, con una riduzione significativa della complessità originata in precedenza dalla sovrapposizione tra i prodotti.

PRL rappresenta ancora la "promessa di prestazioni e qualità" di Marangoni, migliorata dall'introduzione di linee di fasce battistrada nuove e moderne sviluppate con mescole dalle prestazioni elevate, contrassegnate dalla sigla "BLK" (Blackline). I prodotti della linea PRL Blackline sono stati progettati per garantire prestazioni superiori alle più alte aspettative del mercato per quanto riguarda il consumo di carburante, la durata e l'aderenza su qualsiasi tipo di superficie. Il battistrada invernale BLK PTW WSS marcato 3PMSF e il campione in termini di rendimento chilometrico a livello regionale BLK PDR HM2 rappresentano due prodotti di elevata qualità che dimostrano l'impegno dell'azienda volto a sostenere e a sviluppare ulteriormente la linea di fasce premium. La gamma PRL comprende anche i prodotti più importanti della vecchia linea Kontur.

La gamma UNITREAD è stata riprogettata da Marangoni per offrire la soluzione perfetta per i clienti orientati ai prezzi, per cui l'esigenza principale è un prodotto finito dal costo ridotto. Questa
famiglia di prodotti si divide in due linee: standard (STD) e BASIC. A differenza della gamma PRL, in cui la maggior parte dei prodotti sono tagliati su misura per adattarsi alle dimensioni della carcassa, i prodotti UNITREAD sono forniti in rotoli da 10 metri. Molte fasce UNITREAD sono inoltre più leggere e quindi particolarmente adatte per la ricostruzione di carcasse che devono essere esposte a ridotte condizioni di stress, fatica e calore durante l'uso.

La nuova edizione del Product Manual "THE TREAD" presenta queste innovazioni, illustrando le due gamme aggiornate di fasce prestampate e i vari cambiamenti introdotti, a partire dalla chiara distinzione in termini di posizionamento sul mercato delle diverse linee di prodotti Marangoni.

Come conseguenza di questa razionalizzazione della gamma, il prezzo di alcuni prodotti varierà conformemente al posizionamento del marchio e della linea e molti modelli saranno disponibili solo su richiesta, con un livello di prezzo che dipenderà dal volume d'ordine. Validi prodotti/design alternativi saranno sempre disponibili e verranno suggeriti ai clienti Marangoni Retreading Systems per tutti i modelli che sono stati eliminati.

 

Share