TOMRA Sorting Recycling @ IFAT

Conferenze concorsi per idee e visita al Test Center. Prenotatevi!

Siete in grado di raccogliere le sfide dell'economia circolare e di trarre profitto dalle sue opportunità? I nostri partner e clienti sì.
Per scoprire come prepararsi al meglio per il futuro del riciclo, visitate il nostro stand a IFAT (padiglione 6, 339/438), dal 14 al 18 maggio. Scoprite perché "ci piace sporco" e come possiamo crescere grazie al "riutilizzo". Il nostro non è solo uno stand: è la vostra occasione per scoprire VERAMENTE cosa aspettarvi nel settore e come TOMRA può far fare un salto di livello alla vostra attività.

Cos'ha di diverso lo stand TOMRA quest'anno? Oltre alle quattro stazioni di consulenza, i visitatori hanno l'opportunità di partecipare a quattro presentazioni TOMRA Leads sulle tendenze attuali e future del settore: la "National Sword" cinese, la New Plastics Economy, l'Ottimizzazione delle operazioni da remoto e l'Intelligenza artificiale. Lo spazio è limitato (15 posti a presentazione!), quindi registratevi subito per riservare il vostro posto!

Se siete interessati a vedere dimostrazioni dal vivo delle diverse applicazioni, siete invitati al TOMRA Leads Demo Day presso la nostra sede a Mülheim-Kärlich (vicino a Coblenza), venerdì 18 maggio dalle 9.00 alle 13.30. Potrete assistere fino a sei dimostrazioni presso l'innovativo Test Center di TOMRA e scoprire cosa può fare la nostra nuovissima tecnologia LOD per la vostra azienda. I posti disponibili sono limitati e vengono assegnati velocemente, quindi cliccate qui per ulteriori informazioni e per registrarvi.

C'è qualcosa che vorreste condividere con TOMRA? Un'idea fantastica che potrebbe contribuire a trasformare l'industria del riciclo? Inviate la vostra idea al nostro programma InPulse e avrete l'opportunità di collaborare con TOMRA e vincere una sessione di allenamento di Formula 1 sul famoso Nürburgring in Germania!

Naturalmente, come ogni anno, siete i benvenuti anche per un incontro individuale con uno dei nostri numerosi esperti TOMRA, che saranno presenti sullo stand per tutta la settimana. Pianificate la vostra riunione in anticipo, per assicurarvi di riservare l'orario che preferite.
Un pianeta, una soluzione per il riciclo - TOMRA. Siatene parte.

Il Team TOMRA

Per maggiori informazioni, cliccate qui!