Sardinia 2017

"La sedicesima edizione del Simposio Sardinia durerà cinque giorni e includerà più di 500 presentazioni, selezionate dalla Commissione Internazionale di Programma, sulla base della qualità, tra più di 800 abstract ricevuti.

Il simposio sarà strutturato in otto sessioni parallele, per un totale di 81 sessioni orali e 35 workshop.

Le sessioni parallele A e B copriranno argomenti generali di grande interesse, che saranno poi esaminati nel dettaglio nelle sessioni C, D ed E, mentre saranno dedicate quasi interamente ai workshop le sessioni F e G.

La sessione H sarà principalmente rivolta agli argomenti inerenti la Waste Architecture e ai lavori in lingua italiana.

I workshop sono indirizzati soprattutto agli esperti del settore e presieduti da un numero selezionato di autori che presenteranno le loro ricerche tramite "introductory lecture" con l‘obiettivo di aprire la discussione tra i partecipanti.

La sessione poster sarà costantemente accessibile in uno spazio dedicato, con la presenza degli autori, nei pomeriggi di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì, dalle 17:40 alle 18:00.


Il Programma Preliminare della conferenza è disponibile e può essere scaricato sul sito ufficiale e seguendo questo link: http://www.sardiniasymposium.it/programme.aspx